Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 ottobre 2014

Corda (Movimento 5 Stelle) vuole commemorare il kamikaze di Nassirya?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Nassiriya, Corda (M5S): "Nessuno ricorda il kamikaze"".
La deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda aveva chiesto di ricordare anche il kamikaze nelle commemorazioni della strage di Nassiriya che avvenne il 12 novembre 2003.
Quel kamikaze uccise diciannove nostri connazionali.
Ribadisco quello che ho espresso prima: il Parlamento dovrebbe essere chiuso.
Lì dentro ci sono persone che hanno idee fuori da ogni logica.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...