Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 ottobre 2014

Sparatoria ad Ottawa, pericolo per tutti noi!


Cari amici ed amiche,

quanto accaduto ad Ottawa deve fare suonare un campanello d'allarme.
Colui che ha partecipato al commando che ha causato quella sparatoria in cui è morto Nathan Cirillo era un canadese convertito all'Islam.
Egli non era un disperato che ha compiuto quell'atto infame perché spinto dalla disperazione ma era una persona nata e cresciuta nel ricchissimo Canada.
Quello che quel terrorista ha fatto è stato un atto compiuto con criminale lucidità e in segno di disprezzo verso il Paese in cui egli vive e la civiltà in cui esso si trova.
Forse, quello che dice Magdi Cristiano Allam è veritiero.
Ci possono essere (anzi ci sono)  musulmani moderati ma non esiste un islam moderato ed i terroristi fanno pedissequamente ciò che il Corano dice loro.
Oggi noi siamo tutti in pericolo!
Noi abbiamo i jihadisti dietro la porta di casa e possono compiere attentati in qualsiasi momento.
Forse, noi dovremmo cambiare modo di pensare ed abbandonare il buonismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...