Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 ottobre 2014

Petizione: No al matrimonio gay!

Cari amici ed amiche,

le seguenti associazioni hanno creato una petizione:

"Alleanza Cattolica

Associazione Arché

Associazione Cattolici in Politica

Associazione Culturale Identità Europea

Associazione Nonni 2.0

CitizenGO

Comitato Famiglia Educazione Libertà

Comitato "Sì alla Famiglia"

Europei per la Manif - Dodici Stelle

Famiglie Numerose Cattoliche

Fondazione "Novae Terrae"

Giuristi per la Vita

La Manif Pour Tous Italia

La Nuova Bussola Quotidiana

Movimento Cristiano Lavoratori

Movimento Europeo per la Difesa della Vita e della Dignità Umana

Movimento per la Vita

Notizie Pro Vita

SOS Ragazzi

Anch'io sono tra i firmatari.
Per firmare la petizione, seguite questo link: http://www.citizengo.org/it/8686-no-al-matrimonio-gay?tc=fb&tcid=7096608.
Mi risulta che anche tanti del centrodestra stiano firmando questa petizione.
Essa si è trovata anche sulla pagina di Facebook del senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
Io ho il sospetto che Renzi sappia bene che se dovesse aprire ai matrimoni gay il presidente Berlusconi sarebbe politicamente fuori dai giochi.
L'elettorato di centrodestra non lo voterebbe più.
Per il bene del centrodestra, di Forza Italia (il mio partito) e suo, il presidente Berlusconi dica no ai matrimoni gay.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...