Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 ottobre 2014

Onore a Buonanno!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Imola Oggi" che è intitolato "Dorme in auto con il padre malato. Buonanno: "Venga a Borgosesia. Le darò casa e lavoro"".
Daniela, una donna di Torino, vive con il padre dentro la sua automobile.
Il padre è malato.
Ella ha chiesto aiuto nella trasmissione televisiva "Mattino Cinque".
L'ex sindaco di Varallo Sesia, Sindaco di Borgosesia e deputato della Lega Nord Gianluca Buonanno (nella foto) si è offerto di aiutarla.
L'ha invitata ad andare a Borgosesia.
A Buonanno va tutta la stima di tutti noi.
Mentre altri politici pensano più agli immigrati che non agli italiani, a Buonanno interessano gli italiani.
Bravo Buonanno!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Di' a Buonanno che il suo partito inizi a restituire agli ITALIANI i 40 milioni di euro che il suo partito ha scialacquato. Facile fare propaganda sotto i riflettori!

    RispondiElimina
  2. E di Beppe Grillo, che a Genova ha fatto la passerella, che dici?
    Dov'era mentre i genovesi affondavano nel fango?
    Buonanno aiuta delle persone.
    Grillo (nel 1981 fece morire una famiglia) fa solo il pagliaccio.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.