Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 ottobre 2014

Mentre Genova affonda nel fango...il suo Sindaco se ne va a Courmayeur

Cari amici ed amiche,

il Sindaco di Genova Marco Doria è stato contestato a Courmayeur, nota sede sciistica della Valle d'Aosta.

Lo riporta il quotidiano "Il Secolo XIX".
Mentre la sua città è stata messa in ginocchio dall'alluvione della settimana scorsa, Doria se ne va a mangiare in un ristorante di Courmayeur.
Questo è veramente folle.
E poi dicono che la sinistra (lo schieramento politico di Doria) è dalla parte dei più deboli.
Ma stiamo scherzando?
Perché non si è mosso per evitare il ripetersi del disastro del 2011?
Il Sindaco dovrebbe stare con i suoi concittadini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.