Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 ottobre 2014

No, caro Fini!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, Gianfranco Fini ha scritto:


"#gay, #lesbiche, #trans, per me sono persone come tutti gli altri. L'Italia è l'ultimo paese EU che non ha una legge sui #dirittilgbt.".

Il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"Nemmeno quelli ti voterebbero, traditore, falso, rinnegato ed arrivista come te. Trovati un lavoro vero.".

Se Fini è di destra, io sono il re d'Inghilterra.
Gli omosessuali sono persone come le altre e hanno dei diritti.
Però, il matrimonio è un'altra cosa.
Il matrimonio può essere solo tra un uomo ed una donna, poiché esso implica normalmente la possibilità di generare figli. 
A Fini vorrei dire che farebbe miglior cosa a smetterla di dirsi di destra.
Quello che egli ha fatto (e che tuttora fa) è un insulto alla destra.
Per l'uomo di destra contano Dio, la patria e la famiglia.
L'uomo di destra non è contro la religione.
L'uomo di destra fa l'interesse della patria.
L'uomo di destra difende l'istituto della famiglia e la vita.
Fini ha più volte attaccato la Chiesa e contribuendo a fare cadere il governo del presidente Berlusconi e mettendo l'Italia in mano ai tecnocrati europei del governo Monti non ha fatto l'interesse della patria.
L'uomo di destra è contro l'aborto e difende la famiglia.
Fini era stato uno di quelli che si era posto contro il governo del presidente Berlusconi, quando voleva fare in modo che Eluana Englaro si salvasse.
Fini non è di destra.
Egli è solo uno che pur di avere successo è pronto a tradire ciò in cui crede.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.