Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 ottobre 2014

Il caporale Nathan Cirillo? Va ricordato come eroe!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Hamilton Spectator" che è intitolato "DRESCHEL: Cpl. Nathan Cirillo an accidental hero".
Io penso che Cirillo sia da ricordare come eroe!
Cirillo è morto per difendere il suo Paese da un terrorista che voleva fare danni.
Non possiamo non ricordare ciò.
Cirillo non è morto per un incidente stradale.
Egli è morto nel servire il suo Paese, il Canada, un Paese che è impegnato nella lotta contro il terrorismo.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...