Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 ottobre 2014

Italia in balia degli immigrati. Basta immigrazione senza regole!

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Libero" riporta un quadro agghiacciante di stupri ed altri crimini causati dagli immigrati.
Ci sono sempre più atti di violenza e crimini in cui gli immigrati sono protagonisti.
Per esempio, ci sono risse nei bar, in cui gli immigrati sono protagonisti.
Gli immigrati commettono anche reati come furti e rapine.
Ci sono sempre più casi di stupri operati da immigrati.
Nelle città, una persona non può più girare in modo tranquillo.
Le nostre città sono sempre più sporche e piene di attività di dubbia regolarità che sono condotte da immigrati.
Penso che sia arrivato il momento di dire basta a questa immigrazione senza regole
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.