Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 ottobre 2014

Renzi vuole lo ius soli

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi è pronto a riformare il diritto di cittadinanza con lo "ius soli temperato".
In pratica, se questo progetto andasse in porto, i bambini figli di stranieri diventerebbero cittadini italiani dopo un ciclo scolastico.
Abbiamo capito che a Renzi interessano più gli stranieri che gli italiani.
Mentre molte famiglie italiane non arrivano alla fine del mese, Renzi pensa a fare diventare italiani gli immigrati.
Io spero che tutti abbiamo capito che siamo governati da un governo di sinistra.
Renzi è un premier di sinistra.
Non ha abbassato le tasse e ha abolito il reato di immigrazione clandestina.
Ora, egli vuole fare diventare italiani gli immigrati.
Svegliatevi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.