Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 ottobre 2014

Famiglia, scuola ed educazione, seminario a Giussano

Cari amici ed amiche,

l'amica Irene Bertoglio mi ha segnalato questa locandina del seminario "Famiglia, scuola ed educazione".
A questo seminario parteciperà anche Irene. Anzi, è un suo incontro.
Il seminario si terrà martedì 28 ottobre, presso Villa Sartriana, una villa che si trova a Giussano, in Provincia di Monza Brianza.
Villa Sartriana si trova in Via Carroccio 2.
Il seminario, che si terrà alle ore 17.00 (5.00 PM), tratterà la questione della disgrafia e dell'orientamento scolastico.
Io penso che quella della scuola sia una questione attualissima, specie dopo alcuni atti di bullismo che sono balzati nelle cronache.
Io penso che quel seminario possa essere occasione di confronto su un tema così importante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.