Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Trattativa Stato-mafia, interrogato Napolitano".
I pubblici ministeri di Palermo sono al Quirinale per interrogare il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in merito a quello che accadde tra il 1992 ed il 1993, nella presunta trattativa tra Stato e mafia.
Ora, io sono d'accordo con il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti, quando egli afferma che questa trattativa potrebbe essere stata fatta per evitare spargimenti di sangue e per potere debellare poi la mafia.
Sallusti ha citato il modo in cui fu preso ed eliminato Osama Bin Laden.
Gli Americani avranno sicuramente trattato con i fondamentalisti islamici e magari avranno corrotto qualche loro capo, per catturare il pericoloso terrorista.
Certo, nel caso dell'Italia, però, il fatto che lo Stato avesse dovuto trattare con la mafia fu anche un segno di debolezza.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento