Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 ottobre 2014

Trattativa Stato-mafia, interrogato il presidente Napolitano

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Trattativa Stato-mafia, interrogato Napolitano".
I pubblici ministeri di Palermo sono al Quirinale per interrogare il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in merito a quello che accadde tra il 1992 ed il 1993, nella presunta trattativa tra Stato e mafia.
Ora, io sono d'accordo con il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti, quando egli afferma che questa trattativa potrebbe essere stata fatta per evitare spargimenti di sangue e per potere debellare poi la mafia.
Sallusti ha citato il modo in cui fu preso ed eliminato Osama Bin Laden.
Gli Americani avranno sicuramente trattato con i fondamentalisti islamici e magari avranno corrotto qualche loro capo, per catturare il pericoloso terrorista.
Certo, nel caso dell'Italia, però, il fatto che lo Stato avesse dovuto trattare con la mafia fu anche un segno di debolezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...