Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 ottobre 2014

Auguri Salvatore Girone!

Cari amici ed amiche,

ho preso l'immagine postata su Twitter dai gestori del sito "Questa è la Sinistra Italiana-QELSI".
Oggi, compie gli anni Salvatore Girone uno dei marò che oggi sono ingiustamente prigionieri in India.
Il suo commilitone Massimiliano Latorre è oggi in Italia per curare una malattia che lo aveva afflitto.
Girone è ancora in India.
Il caso di questi due marò dimostra lo scadimento della politica estera (e non solo) del nostro Paese, un Paese che si reputa civile ma che in realtà che non ha neppure il coraggio di affrontare un altro Paese in cui (per esempio) avvengono parecchi stupri che spesso restano impuniti.
Comunque, auguro a Girone un compleanno sereno.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...