Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 ottobre 2014

Un'altra balla da smentire

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Israele.net" che è intitolato "E questo sarebbe il Monte del Tempio “nelle mani di Israele”".
I mass media italiani (e non solo) dicono che gli Israeliani spadroneggino sul Monte del Tempio, il luogo in cui ora vi è la Cupola della Roccia, la moschea più importante in Gerusalemme.
Un giornalista infiltrato è andato nella zona per smentire quella che è l'ennesima provocazione di "Pallywood".
Sono gli Arabi a spadroneggiare in quella zona e chi non è musulmano e gira da quelle parti rischia seriamente di essere attaccato, se non fisicamente con inni come "Allahu Akbar!"..
Addirittura, agli ebrei e ai cristiani vengono imposte delle limitazioni.
A volte gli ebrei hanno problemi a pregare presso il Muro Occidentale (Kotel) che si trova sotto la moschea della Cupola della Roccia.
I cari musulmani si ricordino di una cosa.
La loro moschea si trova in luogo di quel Tempio tanto caro agli ebrei e in cui pregò anche nostro Signore Gesù Cristo.
Loro (i musulmani) sono venuti dopo.
Per questo motivo, Gerusalemme deve essere in mano agli ebrei.
Solo con una Gerusalemme in mano agli ebrei, le tre fedi monoteiste sono garantite.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. "Loro", "noi": in due parole riassume milioni di persone con storie e vite diverse. Chi generalizza, chi da di tutte le erbe un fascio, è un troglodita, un talebano. Anzi è stata proprio la generalizzazione a fungere da base al nazismo. È il liberalesimo ad aver cambiato le carte in tavola:ma a te l'ideologia liberale non ti appartiene e questa ne è l'ennesima prova. Sei solo un estremista religioso che addirittura pretende di risolvere conflitti internazionali col chi c'era prima e chi è venuto dopo (beninteso, criterio valido fino a quando ti conviene! Ovvio!). Esci dalle caverne nelle quali hai trascorso la tua gioventù e vivi, goditi il mondo. Sei Fantozzi.
    Ma poi in effetti vivi pure male poiché tutto quello che pensi appartiene al passato e dunque vedi ogni giorno il tuo mondo subire picconate.insomma non solo prepotente, troglodita e cavernicolo, ma pure sfigato!

    RispondiElimina
  2. Tu non puoi dare lezioni di liberalismo.
    Una persona liberale non ricorre all'insulto.
    Del resto, tu non sei nessuno.
    Io ho un blog e metto la faccia in ciò che scrivo.
    Tu, invece, hai anche paura di mettere il tuo cognome.
    Sia chiaro, la tua è una paura giustificata perché (con quello che esprimi) qualcuno ti farebbe la faccia gonfia quanto una zampogna.
    Allora che fai?
    Insulti senza mettere la faccia.
    Mi hai anche minacciato di querela, per avere messo il tuo cognome in un commento, cognome che oramai è noto, poiché hai un profilo su Facebook e lo hai messo nei commenti sui forum di "Affaritaliani.it".

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.