Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 ottobre 2014

Giampilieri, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche,

a Giampilieri, vicino a Messina, vi è un fenomeno soprannaturale che sta avendo l'attenzione di molti.
Venticinque anni fa, nell'ottobre 1989,  una signora di nome Pina vide un bassorilievo raffigurante il volto di Gesù (che era sulla testata del suo letto) trasudare e lacrimare sangue.
Poi, anche le statue raffiguranti la Vergine Maria iniziarono a lacrimare sangue e lacrime.
Ancora oggi, si parla anche di una statua raffigurante Gesù Bambino che pare abbia preso vita.
La signora Pina divenne una veggente e ancora oggi ella riporta i messaggi di Gesù Cristo.
Il fenomeno si ripete ancora oggi ed è stato ripreso anche dalla trasmissione di Barbara D'Urso "Pomeriggio Cinque".
Anche la RAI si era interessata ciò.
Proprio nella puntata andata di quella trasmissione condotta da Barbara D'Urso che è andata in onda ieri si sono viste in diretta le lacrimazioni della statua della Madonna.
Lo confesso, io sono rimasto sconvolto.
Io visto quegli occhi della statua della Madonna che sembrava fossero vivi.
Io sono credente ma sono anche un uomo di scienza. Sono diplomato in chimica e biologia e naturalmente un oggetto inanimato (qual è una statua) non può prendere vita.
Quindi, c'è qualcosa (o Qualcuno) che sta al di fuori della natura.
Fatti simili mettono in discussione certe convinzioni.
La Curia è cauta ma anche vari prelati hanno visto i fatti che sono stati verificati e riconosciuti come autentici.
Visto che vado in Sicilia (sono di originario della Provincia di Messina), io spero un giorno di andare a Giampilieri e toccare con mano quello che si è visto.
Magari, spero di andarci con la mia auto, cosa che oggi non ho visto che sono senza lavoro.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...