Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 ottobre 2014

Reggio Calabria, siamo alle solite

Cari amici ed amiche,

il candidato del Partito Democratico per il Comune di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha vinto le elezioni al primo turno.
Figlio di Italo (1943-2001, già sindaco dal 1993 al 2001), Falcomatà è stato eletto con il 60% dei voti.
Lo sfidante, il candidato di centrodestra Lucio Dattola rimane staccato di quasi trenta punti percentuali, con il 27,33%.
Il Movimento 5 Stelle fa flop.
Il suo candidato Vincenzo Giordano arriva solo al 2,5%.
Oramai, è un classico.
Quando l'affluenza cala, la sinistra vince.
L'affluenza è stata del 64,93%.
Nel 2011, essa era di dieci punti superiore.
Quando l'affluenza cala, la sinistra vince.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...