Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 ottobre 2014

E' stato trovato il corpo di Elena Ceste

Cari amici ed amiche,

il corpo trovato sabato in una piana vicino a Costigliole d'Asti (Asti) è di Elena Ceste (nella foto), la giovane madre che era scomparsa misteriosamente il 24 gennaio scorso.
Il test del DNA conferma tutto ciò.
Così, ogni speranza di ritrovare viva questa giovane donna è venuta meno.
Va espresso il cordoglio di tutti noi a suo marito Michele Buoninconti e ai suoi figli.
A questo punto, ci sarebbe da chiedersi chi sia stato a compiere questo scempio, uno scempio che è consistito nel privare dei bambini della propria madre.
Il mistero resta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.