Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 ottobre 2014

Scontro Lega Nord-Kyenge? Io sto con la Lega Nord!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "La Kyenge sbraita contro la Lega: “Ha diffuso la cultura dell’odio. Chi divide deve essere punito”".
L'europarlamentare del Partito Democratico Cécile Kyenge vorrebbe che la Lega Nord fosse sanzionata per le posizioni contro l'immigrazione clandestina.
Io sto con la Lega Nord.
L'immigrazione clandestina è un danno per il nostro Paese (poiché costa) e per chi viene, poiché chi arriva clandestinamente nel nostro Paese non ha diritti.
Inoltre, io trovo che la signora Kyenge abbia un atteggiamento anti-democratico.
Volere distruggere per vie democratiche un partito che chiede solo la legalità e che non le piace va contro la democrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...