Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 ottobre 2014

No alla fecondazione eterologa!


Cari amici ed amiche,

gli amici dell'associazione "Generazione Voglio Vivere" mi hanno portato all'attenzione una petizione contro la fecondazione eterologa.
La fecondazione eterologa (ossia la fecondazione con ovuli o spermatozoi di donatori esterni alla coppia) è una minaccia per la famiglia.
Concedere la fecondazione eterologa significa, per esempio, favorire la fecondazione artificiale per le coppie gay o per chi è single.
Concedere la fecondazione eterologa significa anche aprire la strada all'eugenetica, una pratica da regime nazista.
Per questo, bisogna dire no a questa cosa abominevole, firmando la petizione.
Seguite il link http://www.gen-vogliovivere.it/petizione-eterologa/?origine=DNudfy-vpgg-lpuc.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".