Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 ottobre 2014

Meglio sionista che ingrato!

Cari amici ed amiche,

leggete i commenti all'articolo intitolato "Cara Samantha Comizzoli, lei se le va a cercare!".
Una certa Nadia Summer ha commentato l'articolo in questo modo:

"Che bel post...degno di un sionista becero! Complimenti!".

Se, dandomi del sionista, crede di offendermi,  questa persona dalla mente tanto forbita (sono ironico) commette un grosso errore.
Se ma date del sionista io non mi offendo.
Vorrei ricordare che questi sionisti stanno salvando il deretano anche ai nostri correligionari cristiani che stanno in Gerusalemme e in Terra Santa.
Forse, questi sionisti non sono così "brutti, sporchi e cattivi".
Nel mio piccolo, io mi sento uno di loro.
Preferisco essere un sionista e che un ingrato antisemita.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. È il contrario:è proprio grazie alla cieca politica israeliana e a quella di Bush che il terrorismo cresce e i cristiani stanno scomparendo in mediorente. Iraq docet: dopo l'invasione americana sono praticamente spariti. Certo certo: Israele e gli usa stanno proprio salvando il detestano ai cristiani! Certo certo, la storia sta dicendo proprio questo! A un certo punto bisogna pur fermarsi di discutere e guardare ai risultati: disastrosi! !!

    RispondiElimina
  2. Bugiardo patentato, i cristiani in Israele stanno bene ed un numero sempre maggiore di loro si arruola nell'esercito israeliano.
    http://www.informazionecorretta.com/comuni/php/file_get.php?w=D3VG7ZMARDBGWP5GXNJLCF1396359336

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.