Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 ottobre 2014

Ecco perché la mafia è forte!

Ignazio Cutrò
Cari amici ed amiche,

ieri, nella trasmissione "Le Iene" ha parlato Ignazio Cutrò.
Cutrò è un imprenditore di Bivona (Agrigento) che ha testimoniato contro la mafia e le cui testimonianze hanno portato all'arresto dei tre fratelli mafiosi Luigi, Marcello e Maurizio Panepinto.
Dal 1999, Cutrò ha subito attacchi da parte della mafia e lui e la sua famiglia sono ora la sotto protezione di una scorta.
Peccato, però, che lo Stato li abbia lasciati soli.
Cutrò è imprenditore.
La sua azienda è in rovina ed ora non ha più soldi.
Lui ed i suoi cari hanno perso soldi ed amici.
Lo Stato non dà a lui e alla sua famiglia il sostegno,
La mafia è forte anche per questo.
Quando lo Stato si comporta così con chi testimonia, molti non vogliono testimoniare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...