Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 ottobre 2014

Ebola, primo contagio in Europa!

Cari amici ed amiche,

purtroppo, la notizia che gira sui giornali è certa: il virus Ebola è arrivato qui in Europa.
All'ospedale "Carlo III" di Madrid è stato diagnosticato il primo caso di febbre emorragica da virus Ebola.
Pare che (sempre in Spagna) ci siano anche altri tre casi sospetti.
Il caso riguarda un'infermiera che aveva curato un missionario che si era ammalato in Africa.
Ed ora, che si fa?
Quando ci sono queste epidemie bisogna evitare tutti gli spostamenti da e per le zone in cui il virus si è diffuso.
La storia dice che per evitare simili epidemie servono (prima di tutto) cordoni sanitari.
A questo punto, questo pessimo governo italiano vuole decidersi di chiudere l'operazione "Mare nostrum"?
L'operazione "Mare nostrum" ci sta esponendo al rischio di terrorismo e a quello del contagio da virus Ebola.
Va fermata!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...