Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 luglio 2014

Gamer, un evento da valorizzare

Cari amici ed amiche,

anche quest'anno, qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) si è tenuto l'evento organizzato dal gruppo "Gamer".
Questo evento è una mostra di trattori d'epoca, con stand in cui si vendono prodotti agroalimentari.
Ora, io approvo questo tipo di eventi.
Per Roncoferraro, eventi come questo sono da valorizzare.
Per esempio, esso potrebbe essere fatto in concomitanza con la sagra di San Giovanni-Festa dla Psina.
Un evento come questa sfilata dei trattori d'epoca dovrebbe essere meglio pubblicizzato.
Un evento simile non è sufficientemente valorizzato poiché mancano le sinergie tra il Comune, le associazioni e l'ente che lo organizza.
Non ci sono neppure le strutture adatte ad accogliere le persone che vengono qui.
Questo è un peccato poiché, come ho già scritto, un evento simile potrebbe permettere di fare conoscere meglio il territorio roncoferrarese.
Non voglio essere cattivo con i miei concittadini ma mi viene da dire che qui a Roncoferraro molte cose belle vengono rovinate perché manca la collaborazione tra enti e persone.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.