Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 luglio 2014

Australia, giudice sdogana l'incesto, l'omosessualità e la ped

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "RT" che è intitolato "Outrage as Australian judge says incest, pedophilia ‘may be accepted’ by society".
Come sempre, ringrazio Angelo.
In Australia, un giudice ha fatto scandalo.
Il giudice in questione è Garry Neilson.
Egli ha detto che la pedofilia e l'incesto dovranno essere accettati nella società.
Ricordo che l'Australia ha più volte detto no ai matrimoni gay.
Ora, le affermazioni di questo giudice sono davvero scandalose, stupide ed irrazionali.
Esse sono un'offesa alla società.
Sono i giudici a creare problemi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.