Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 5 maggio 2014

I giovani italiani che mettono la faccia: il caso di Federica De Benedetto

Cari amici ed amiche.

Il presidente Berlusconi ha detto che noi cittadini e soprattutto noi giovani dobbiamo mettere la faccia in politica.
Ebbene, il caso di Federica De Benedetto è un caso in cui una giovane mette la sua faccia.
Candidata in Forza Italia per la circoscrizione del Sud Italia, Federica di Benedetto è una ragazza di ventinove anni (originaria di Lecce) che è laureata al LUISS di Roma.
Il caso di Federica De Benedetto è il classico caso di giovane che mette la faccia.
Forse, se i nostri giovani si interessassero più di politica e della cosa pubblica (e con toni più costruttivi), le cose andrebbero meglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".