Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 maggio 2014

Votate Forza Italia!

Cari amici ed amiche.

L'unico voto utile alle elezioni europee è quello dato ai partiti del centrodestra e in primis a Forza Italia.
La scelta è tra la tecnocrazia del Partito Democratico e di Scelta Europea e , il massimalismo assistenzialista (di stampo comunista) della lista Tsipras, il populismo demagogico, violento e che rasenta le dottrine delle peggiori dittature del Movimento 5 Stelle ed una giusta visione europea, europeista ma nel contempo fortemente critica verso le storture delle politiche europee.
Quest'ultima visione, quella più giusta, è la visione di Forza Italia, che del centrodestra è il principale partito.
L'unico voto utile è quello dato a Forza Italia!
Gli altri non cambierebbero nulla (come nel caso del Partito Democratico e di Scelta Europea) o peggiorerebbero una situazione già brutta (come nel caso della lista Tsipras o del Movimento 5 Stelle) e con questi soggetti il futuro non sarebbe roseo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...