Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiana" che è intitolato "I programmi di tutti i Partiti per le Elezioni Europee 2014".
Forza Italia vuole una riforma della Banca Centrale Europea (che deve diventare una vera banca centrale che possa stampare moneta quando serve), la rinegoziazione dei trattati europei (con l'abolizione del Fiscal Compact), l'abolizione dell'austerity, l'emissione di Eurobond per mutualizzare il debito pubblico, la revisione del parametro del rapporto deficit/PIL al 3% , una riforma dell'Euro (che non deve più essere una moneta tedesca) e l'elezione diretta del presidente del governo europeo.
Il candidato del Partito Socialista Europeo alla presidenza della commissione europea, il tedesco Martin Schulz, non vuole tutte queste cose.
In pratica, egli vuole mantenere questa Europa germanocentrica che tanto ci sta dissanguando.
Qui in Italia, Schulz è appoggiato dal Partito Democratico, partito che a livello europeo è affiliato al Partito Socialista Europeo.
Chi voterà il Partito Democratico voterà Martin Schulz.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento