Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 maggio 2014

Gli attacchi contro i cristiani a Maaloula? Sono opere demoniache

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Piccole note" che è intitolato "Maalula, la lingua di Gesù e il satanismo".
A Maaloula, città della Siria, i cristiani soffrono, a causa delle persecuzioni che i fanatici islamici hanno attuato contro di loro.
Questo Paese era stato un'isola cristiana in una terra islamizzata.
I cristiani di Maaloula sono una presenza antica, antecedente all'Islam, che arrivò lì nel VII secolo AD.
Essi sono greco-melkiti,  ossia seguaci di una Chiesa cattolica orientale, ed ortodossi.
Inoltre, la lingua parlata in quel paese era stata l'aramaico, la lingua di Gesù Cristo nostro Signore.
Oggi, questo paese è sconvolto.
I ribelli siriani, nelle cui file vi sono i fanatici islamici, perseguitano i cristiani.
Le chiese vengono distrutte, le case vengono attaccate e le persone vengono perseguitate ed uccise.
Le immagini sacre vengono "accecate".
Questo odio verso la fede cristiana è un odio che va ben oltre la dimensione umana.
Non si vuole solo distruggere il cristiano in quanto tale ma il cristiano che parla la lingua di Cristo.
Questo odio è demoniaco.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...