A me, un signore come Beppe Grillo fa paura!
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Cav smaschera Grillo: "Assassino ed evasore".
Il presidente ha ragione.
Il 7 dicembre 1981, Grillo aveva causato un incidente a Limone Piemonte (Cuneo), un incidente in cui fu distrutta una famiglia.
Nel 1985, egli fu condannato.
Inoltre, si è scoperto, tramite le rivelazioni dell'impresario Lillo Liguori, che pare che Grillo si sia fatto pagare i suoi spettacoli in nero.
Se ciò fosse vero sarebbe molto grave e gli italiani avrebbero tutto il sacrosanto diritto di essere incavolati con Grillo.
Si predica bene e si razzola male.
Oltre a ciò, c'è anche una forte ignoranza in merito alla politica estera.
Queste sono alcune frasi sull'Iran dette da Grillo in un'intervista del 2012 che era stata fatta dal quotidiano israeliano Yedot Ahronot e che era stata riportata dal Corriere della Sera:
- sui diritti delle donne iraniane: "Mia moglie è iraniana. Ho scoperto che la donna, in Iran, è al centro della famiglia. Le nostre paure nascono da cose che non conosciamo".
- sull'economia del Paese: "L'economia lì va bene, le persone lavorano. E' come il Sudamerica: prima si stava molto peggio. Ho un cugino che costruisce autostrade in Iran. E mi dice che non sono per nulla preoccupati"
- sui massacri in Siria: "Ci sono cose che non possiamo capire. Non sappiamo se sia una vera guerra civile o si tratti d'agenti infiltrati nel Paese".
- sull'Islam: "L'Islam non è una religione fondamentalista. E qualunque Stato, quando gli ammazzano gli scienziati nucleari o lo attaccano coi virus informatici, si sente sotto attacco".
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento