Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 maggio 2014

Grillo? Non dovrebbe parlare!

Cari amici ed amiche.

A me, un signore come Beppe Grillo fa paura!
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Cav smaschera Grillo: "Assassino ed evasore".
Il presidente ha ragione.
Il 7 dicembre 1981, Grillo aveva causato un incidente a Limone Piemonte (Cuneo), un incidente in cui fu distrutta una famiglia.
Nel 1985, egli fu condannato.
Inoltre, si è scoperto, tramite le rivelazioni dell'impresario Lillo Liguori, che pare che Grillo si sia fatto pagare i suoi spettacoli in nero.
Se ciò fosse vero sarebbe molto grave e gli italiani avrebbero tutto il sacrosanto diritto di essere incavolati con Grillo.
Si predica bene e si razzola male.
Oltre a ciò, c'è anche una forte ignoranza in merito alla politica estera.
Queste sono alcune frasi sull'Iran dette da Grillo in un'intervista del 2012 che era stata fatta dal quotidiano israeliano Yedot Ahronot e che era stata riportata dal Corriere della Sera:


  • sui diritti delle donne iraniane: "Mia moglie è iraniana. Ho scoperto che la donna, in Iran, è al centro della famiglia. Le nostre paure nascono da cose che non conosciamo".
  • sull'economia del Paese: "L'economia lì va bene, le persone lavorano. E' come il Sudamerica: prima si stava molto peggio. Ho un cugino che costruisce autostrade in Iran. E mi dice che non sono per nulla preoccupati"
  • sui massacri in Siria: "Ci sono cose che non possiamo capire. Non sappiamo se sia una vera guerra civile o si tratti d'agenti infiltrati nel Paese".
  • sull'Islam: "L'Islam non è una religione fondamentalista. E qualunque Stato, quando gli ammazzano gli scienziati nucleari o lo attaccano coi virus informatici, si sente sotto attacco".
Dio ci salvi da lui!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...