Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 maggio 2014

Cari palestinesi non offendete Gesù Cristo! Non ne avete il diritto!

Rembrandt (1606-1669), il "Sacrificio di Isacco"
Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Le offese palestinesi a Gesù".
In occasione dell'imminente visita del Santo Padre in Israele, l'Autorità Nazionale Palestinese ha deciso di fare una mostra d'arte.
In questa mostra d'arte verranno esposte delle immagini di quadri che riprendono scene bibliche che sono state taroccate in modo da fare sembrare i palestinesi vittime come Gesù e gli israeliani carnefici.
Così, l'immagine del "Sacrificio di Isacco" di Rembrandt è stata taroccata, sostituendo Abramo con un soldato israeliano.
Immagine taroccata del "Sacrificio di Isacco".
Lo stesso vale per la "Deposizione" di Raffaello Sanzio.

Raffaello Sanzio (1483-1520), "Deposizione"

Immagine taroccata
Come cristiano, mi sento offeso da ciò.
I palestinesi hanno osato paragonarsi a Gesù Cristo.
Gesù Cristo non faceva sparare i razzi contro le case dei Giudei.
Gesù Cristo non diceva che Israele non doveva più esistere.
Vergogna!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...