Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 maggio 2014

Beppe Grillo minaccia i giornali e vuole fare i processi di popolo

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiana"  che è intitolato "Esplode la follia di Grillo sul blog: minaccia i giornalisti e annuncia processi popolari".
Beppe Grillo ha detto di volere istituire i "processi di popolo".
Quando sento parlare di "processi di popolo", di "tribunali del popolo" di roba simile, mi viene il terrore.
Io provo orrore quando sento queste parole.
In pratica, secondo questo modo di pensare assurdo, ogni persona che viene accusata di avere fatto qualcosa di illecito è una presunta colpevole.
Secondo questo modo di pensare assurdo, si può essere colpevoli e condannati a pene severe anche per avere rubato un pollo, mentre si è in stato di emergenza.
Secondo questo modo di fare, una persona può processarne e condannarne un'altra per una semplice antipatia personale.
Grillo è pericoloso.
Egli specula sulla disperazione (che è giustificata) per avere consensi ma non si rende conto del pericolo che crea dentro la società, favorendo le tensioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...