Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 maggio 2014

Renzi vuole i matrimoni gay!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Svelato il trucco: il governo Renzi, oltre alle nozze gay, vuole le adozioni omosessuali".

Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"La strategia è la stessa, andare avanti a tappe senza quasi darlo a vedere. Un po’ come hanno fatto con il reato di clandestinità. Il governo Renzi sta preparando un nuovo trappolone: prima ha intenzione di introdurre le nozze gay, magari chiamandole con un nome indolore, poi – a sorpresa – accarezza l’idea delle adozioni omosessuali. Non sono le solite voci di corridoio, i “sentito dire”, le malignità degli avversari, perché la conferma arriva direttamente dal ministro Maria Elena Boschi: "Il presidente Matteo Renzi – ha detto testualmente – è impegnato per il riconoscimento alle unioni civili tra persone dello stesso sesso". Fin qui c’è poco di nuovo, perché il Pd è sempre stato favorevole, per motivi elettorali, salvo frenare per ragioni di opportunità politica. La sorpresa arriva subito dopo: "Quanto alle adozioni – ha infatti aggiunto – ci vuole gradualità, perché si tratta di un tema più complicato, che in Italia richiede tempo. Io però, a titolo personale, sono favorevole". Il che – nonostante lei dica di parlare a titolo personale – significa che a Palazzo Chigi sono indirizzati verso quella strada. Non possono certo dirlo in maniera ufficiale, perché rischierebbero di perdere una fetta di elettori moderati e incrinerebbero i rapporti con gli alleati di governo – ma hanno iniziato a porre il problema, a preparare il terreno, proprio come hanno fatto con l’immigrazione.".

Abbiamo capito tutto: con tutti i problemi seri che ci sono, la cosa più importante per Matteo Renzi ed il Partito Democratico è l'istituzione del matrimonio gay.
A Renzi interessa avere più avere il consenso degli omosessuali che non dare delle risposte ai problemi degli italiani.
Quelli di centrodestra (e cattolici) che avevano qualche simpatia per Renzi si ricrederanno.
Io, da uomo dichiaratamente di centrodestra e convinto delle sue idee, non mi sono mai fatto abbindolare da Renzi.
Cosa diranno Angelino Alfano e Carlo Giovanardi, che hanno rotto con il presidente Berlusconi per sostenere il governo presieduto da Enrico Letta, prima, e quello presieduto da Matteo Renzi, ora?
Se appoggiassero questo scempio, essi tradirebbero ciò in cui credono!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...