Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Svelato il trucco: il governo Renzi, oltre alle nozze gay, vuole le adozioni omosessuali".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:
"La strategia è la stessa, andare avanti a tappe senza quasi darlo a vedere. Un po’ come hanno fatto con il reato di clandestinità. Il governo Renzi sta preparando un nuovo trappolone: prima ha intenzione di introdurre le nozze gay, magari chiamandole con un nome indolore, poi – a sorpresa – accarezza l’idea delle adozioni omosessuali. Non sono le solite voci di corridoio, i “sentito dire”, le malignità degli avversari, perché la conferma arriva direttamente dal ministro Maria Elena Boschi: "Il presidente Matteo Renzi – ha detto testualmente – è impegnato per il riconoscimento alle unioni civili tra persone dello stesso sesso". Fin qui c’è poco di nuovo, perché il Pd è sempre stato favorevole, per motivi elettorali, salvo frenare per ragioni di opportunità politica. La sorpresa arriva subito dopo: "Quanto alle adozioni – ha infatti aggiunto – ci vuole gradualità, perché si tratta di un tema più complicato, che in Italia richiede tempo. Io però, a titolo personale, sono favorevole". Il che – nonostante lei dica di parlare a titolo personale – significa che a Palazzo Chigi sono indirizzati verso quella strada. Non possono certo dirlo in maniera ufficiale, perché rischierebbero di perdere una fetta di elettori moderati e incrinerebbero i rapporti con gli alleati di governo – ma hanno iniziato a porre il problema, a preparare il terreno, proprio come hanno fatto con l’immigrazione.".
Abbiamo capito tutto: con tutti i problemi seri che ci sono, la cosa più importante per Matteo Renzi ed il Partito Democratico è l'istituzione del matrimonio gay.
A Renzi interessa avere più avere il consenso degli omosessuali che non dare delle risposte ai problemi degli italiani.
Quelli di centrodestra (e cattolici) che avevano qualche simpatia per Renzi si ricrederanno.
Io, da uomo dichiaratamente di centrodestra e convinto delle sue idee, non mi sono mai fatto abbindolare da Renzi.
Cosa diranno Angelino Alfano e Carlo Giovanardi, che hanno rotto con il presidente Berlusconi per sostenere il governo presieduto da Enrico Letta, prima, e quello presieduto da Matteo Renzi, ora?
Se appoggiassero questo scempio, essi tradirebbero ciò in cui credono!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento