Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 maggio 2014

Terremoto, ancora 700 sfollati nel Mantovano!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "La Gazzetta di Mantova" che è intitolato "Il terremoto due anni dopo: ancora 700 fuori casa e fondi col contagocce".
A due anni dal sisma, nella Provincia di Mantova ci sono ancora 700 sfollati.
Ancora oggi, ci sono 700 persone senza casa.
I fondi per la ricostruzione arrivano con il contagocce.
Ma è possibile una cosa del genere?
Ora, mi ricordo che il terremoto de L'Aquila (2009) era stato gestito con efficienza e cura.
Non si può dire lo stesso per il terremoto che due anni fa aveva colpito l'Emilia, la Provincia di Rovigo e quella di Mantova.
Il Mantovano è stato dimenticato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...