Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 maggio 2014

Cari amici di Porto Mantovano, votate Lorna Campari!

Cari amici ed amiche.

Come a Roncoferraro, anche a Porto Mantovano si voterà per il Sindaco.
Per il centrodestra, sarà candidata Lorna Campari.
La sua è una lista civica di centrodestra costituita da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia.
A Porto Mantovano si è potuta fare una lista veramente di centrodestra, cosa che (da uomo di centrodestra duro e puro, dico purtroppo) non è accaduta qui a Roncoferraro.
Con questo non voglio dire ai miei conterranei roncoferraresi di non votare la lista "2014 Volta Pagina" , che tra l'altro ha l'appoggio di Forza Italia.
Certo, io sono uno che ha delle opinioni e la mia preferenza va alle liste puramente di centrodestra.
Lorna Campari è impegnata nel sociale, con l'ABEO.
Sarebbe un buon sindaco per Porto Mantovano.
Come preferenze, consiglio Antonio Corbari di Forza Italia.
Conosco Corbari da tanti anni (tra la sua famiglia e la mia c'è una lunga amicizia), è un libero professionista (consulente assicurativo) e posso confermare che è una persona seria e molto competente.
E' un gran lavoratore.
Quindi, cari amici di Porto Mantovano, votate la lista "Ripartiamo DA PORTO", la lista di Lorna Campari, e date la preferenza ad Antonio Corbari.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".