Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 maggio 2014

Solidarietà al mio amico Morris Sonnino

Cari amici ed amiche.

Su un forum romano vicino al Movimento 5 Stelle, "Cittadini in Movimento", il mio amico Morris Sonnino è stato attaccato.
Un tale signore di nome Giuliano Greco ha scritto:

"Morris El Coco Sonnino: questo signore continua a mettere post in rete su FB contro il Movimento".

Morris El Coco Sonnino è uno dei due account di Morris.
A questo "signore", rispondo dicendo che Morris non ha mai offeso nessuno e che si è sempre comportato correttamente.
Ora, parlare male del Movimento 5 Stelle è diventato reato?
Parafrasando il grande ed intramontabile Totò, dico: "Ma mi facciate il piacere".
Il Movimento 5 Stelle ha solo seminato odio.
Piuttosto, i "grillini" farebbero bene a vergognarsi di quello che hanno scritto contro i cittadini di Mirandola.
Gente così mi fa vergognare di essere italiano.
Io sono solidale con il mio amico Morris Sonnino, una persona buona e pronta ad aiutare il prossimo.
Cordiali saluti.


2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...