Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 maggio 2014

Roncoferraro, che si farà?



Cari amici ed amiche.

Vorrei fare una riflessione.
Ho analizzato la sconfitta della lista civica "2014 Volta Pagina" .
Ora, però, mi chiedo cosa si farà in futuro.
Si manterrà la succitata lista civica o si ricostituirà il centrodestra?
Per il momento, si dovrebbe mantenere questa lista civica
Con questa lista si dovrà fare l'opposizione all'amministrazione comunale.
Per il lungo periodo, invece, si dovranno guardare le dinamiche nazionali.
Se a livello nazionale si ricomponesse il centrodestra anche a Roncoferraro dovrebbe accadere altrettanto.
Io auspico questo.
In caso contrario, resti pure la lista civica.
Si dovranno risolvere i problemi dentro al centrodestra roncoferrarese, problemi che risalgono al disastro del 2009.
Ci sono casi di litigiosità personale che vanno risolti una volta per tutte.
Nel 2009 erano volati gli stracci.
Basti leggere gli articoli intitolati "PdL sul territorio c'è ancora molto da lavorare", "Il PdL di Roncoferraro: "Smentiamo con forza il signor Fucilone", "PdL di Roncoferraro, qualcuno si scusi!".
Ancora oggi, tra alcuni volano gli stracci.
Ci sono rapporti personali logori.
A mio giudizio, qualcuno dovrebbe fare un passo indietro.
Per ricostruire il centrodestra, bisogna recuperare il rapporto con la Lega Nord.
Come ho già scritto, io auspico questo.
Roncoferraro ha diritto di avere un centrodestra.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...