Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 maggio 2014

Una campagna elettorale difficile!

Cari amici ed amiche.

L'amico Giuseppe Sagliocco ha scritto su Facebook:
"Questa è la campagna elettorale più difficile della nostra storia. Berlusconi, anche se pesantemente limitato dagli effetti della sentenza politica che sta scontando, ce la sta mettendo tutta, come al solito. La pressione di Renzi e Grillo è molto forte, anche su quanti in passato hanno votato per noi. Renzi copre gli aumenti certi delle tasse sulla casa e sui risparmi con una sequenza di annunci mirabolanti. Grillo, specula sulla disperazione di molti italiani.
Per questo votare Forza Italia è più che mai indispensabile, così come indispensabile è l'apporto di tutti noi utenti multimediali in questi ultimi, decisivi giorni, nei quali molte persone decideranno se votare e per chi...IO VOTO FORZA ITALIA, E TU?
".

Io voterò Forza Italia e, in quanto residente nel nord-ovest,  darò la mia preferenza a Lara Comi e a Stefano Maullu.
Effettivamente, Matteo Renzi e Beppe Grillo fanno pressione sui moderati.
Renzi fa promesse mirabolanti, promesse che (guardando l'operato attuale) egli non riesce proprio a mantenere.
Anzi, Renzi ha aumentato le tasse sulla casa.
La città di Mantova è una di quelle in cui si pagherà di più la TASI, un acronimo che è tutto un programma, ossia: "Paga e tasi", come si dice qui da noi.
In italiano significa: "Paga e taci".
Grillo insulta ed istiga all'odio, speculando sulle disgrazie e sulla disperazione altrui, senza promettere alcunché di costruttivo.
Mi fa schifo!
L'unico voto utile è quello a Forza Italia.
Per Forza Italia è stata una campagna elettorale difficile.
Per le note vicende, il presidente Berlusconi ha dovuto fare una campagna elettorale con dei limiti ingiustamente imposti.
A lui la grazia verrebbe data solo se lasciasse la politica.
Inoltre, il clima è stato avvelenato da Beppe Grillo e dai suoi discorsi.
Eppure, sta facendo il possibile per convincere il popolo dei moderati a votare Forza Italia.
Il voto a Forza Italia è l'unico voto veramente utile per fare contare l'Italia in Europa.
Votate Forza Italia! Votate Forza Italia" VOTATE FORZA ITALIA!
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...