Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 maggio 2014

La Vandeana - versione Settimo Sigillo




Cari amici ed amiche.

Sull'istruzione serve una seria riflessione.
Nelle scuole parla tanto dei crimini dei nazisti ed è giusto parlare dei nazisti.
Quei crimini ci furono.
Si parla tanto di quello che fecero gli Americani durante le varie guerre ed è giusto parlare di ciò.
Però, per esempio, non si parla mai dei crimini operati dai comunisti, così come non si parla mai dei crimini operati dai rivoluzionari francesi.
Durante la Rivoluzione francese scoppiata nel 1789 ci furono crimini gravissimi.
In nome della libertà, veniva ucciso chi la pensava in modo diverso dal pensiero dei rivoluzionari.
In nome della libertà, vennero uccisi nobili, borghesi e cattolici, come ogni altra forma di dissidenza.
Dal 1793 al 1814 ci fu una serie di guerre civili in cui lo Stato francese fece morire parecchie persone "ree" di non pensarla secondo il pensiero della rivoluzione.
Si accusava il re di essere tiranno e si accusava la Chiesa cattolica di essere funzionale a quella tirannia ma coloro che con tanto furore ed astio li combattevano non erano certamente migliori.
Anzi, furono essi i veri tiranni.
Le future generazioni debbono sapere.
La scuola non deve più essere il luogo in cui si orientano politicamente le persone.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...