Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 maggio 2014

Roncoferraro , gli ultimi "regali" dell'amministrazione comunale di Roveda



Cari amici ed amiche.

A Roncoferraro le cose non vanno affatto bene.
Nel 2012, la passata amministrazione comunale del Sindaco Candido Roveda (centrosinistra) aveva chiesto lo status di Comune terremotato, per via degli eventi sismici del maggio 2012.
Con questa richiesta inoltrata al Governo, erano state bloccate le bollette della luce e del gas.
Ora, per noi roncoferraresi ci sono le stangate.
Anche a me sono arrivate bollette aumentate.
Un esercizio commerciale della zona rischia di chiudere perché ai suoi proprietari è arrivata una bolletta di 9.000 Euro.
Rispetto ad altri Comuni (come per esempio Moglia),  Roncoferraro non è stato colpito dal sisma in modo così pesante da pregiudicarne per il lungo periodo le attività o le economie di famiglie intere.
A cosa serviva una misura del genere?
Inoltre, per non farci mancare niente, a Roncoferraro è aumentata anche la TASI.
Leggete l'articolo de "La Gazzetta di Mantova" che è intitolato "La Tasi subito in 17 ComuniIn città un rincaro da record".
Qui da noi si dice: "Paga e tasi!".
Questi sono gli ultimi "regali" della deludente amministrazione passata.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...