Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 maggio 2014

Quando voterete, ricordatevi di questo!

Cari amici ed amiche.

Domani, quando voterete, ricordatevi di quello che hanno fatto gli uomini della sinistra e di quello che potrebbero fare i "grillini".






Ricordatevi di questa sinistra che appoggia regimi dittatoriali e terroristici (come il regime iraniano, gli Hezbollah e le organizzazioni palestinesi) e ricordatevi anche che a livello europeo la sinistra sostiene Martin Schulz, il tedesco che oltre a non volere fare cessare la politica imposta dalla Germania, politica che ci sta dissanguando, non vuole neppure i crocifissi.
Ricordatevi anche delle tasse che il Governo Renzi ci sta imponendo. 
Oggi, per esempio, le tasse sulla casa sono più esose.
Ricordatevi delle campagne di odio che egli sta facendo.

Se amate l'Italia, non votate la sinistra né Beppe Grillo.
Questo è il mio ultimo articolo politico per questa settimana.
Infatti, dovrò fare lo scrutatore al seggio e lì servirò l'imparzialità. 
Cordiali saluti.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...