Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 maggio 2014

Un ultimo commento politico

Cari amici ed amiche.

Prima di votare, ricordatevi di alcune questioni.
Dalla caduta del governo del presidente Berlusconi (2011) vi sono stati queste cose:

  • la successione di governi non frutto di elezioni;
  • l'aumento dell'anti-politica e dei demagoghi come Beppe Grillo;
  • 1.106.000 di disoccupati in più;
  • 1.304.871 di poveri in più;
  • 23.300.000.000 di Euro di tasse sulla casa in più;
  • 8.000.000.000 di Euro di tasse sui risparmi in più;
  • 215.000.000.000 di Euro di debito pubblico in più;
  • l'aumento dell'immigrazione clandestina;
  • la perdita di Forza dell'Italia in Europa, di fronte alla prepotenza tedesca.
Quando voterete, ricordatevi di ciò.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...