Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 maggio 2014

Insulti ai mirandolesi, che vergogna!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Sul Panaro" che è intitolato "Mirandolesi vaffan…lo: il terremoto ve lo siete meritato”. Follia sul web nel dopo voto".
A Mirandola, Comune della Provincia di Modena che era stato colpito dal terremoto di due anni fa, si è votato.
Ha vinto il Partito Democratico ed i militati del Movimento 5 Stelle hanno iniziato ad insultare la popolazione dicendo addirittura che il terremoto era meritato.
Anche se la maggioranza di loro ha votato Partito Democratico, io sono vicino agli abitanti di Mirandola.
Arrivare ad insultare i cittadini mirandolesi e a rinfacciare loro il fatto di avere devoluto un milione di Euro (ammesso che i "grillini" lo abbiano fatto veramente) è vergognoso.
Gente come i "grillini" mi fa vergognare di essere italiano.
Tra l'altro, il fatto che questa cosa sia emersa proprio oggi, giorno del secondo anniversario del sisma,  rende la cosa ancora più vergognosa!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...