Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 maggio 2014

Mario Monti chi?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Monti sfida il ridicolo: "Renzi mi ha copiato, merito mio se Berlusconi non è al Colle…".
Dopo la batosta elettorale di Scelta Civica, Mario Monti è arrivato alla frutta.
Adesso, l'ex-premier è arrivato a dire che la linea adottata dal suo successore Matteo Renzi è la sua (allora stiamo freschi) e che (udite udite) è merito suo se il presidente Berlusconi non è Presidente della Repubblica.
Quest'uomo ha non ha perso solo le elezioni ma anche la bussola.
Le uniche che sono che Mario Monti ha fatto sono state fare salire le tasse, fare salire il numero di disoccupati e fare salire l'anti-politica.
Inoltre, l'esperienza del suo governo ha segnato l'inizio della fine della democrazia in Italia.
Per questo, gli italiani non lo vogliono neanche vedere.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...