Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 maggio 2014

Vai Morris!

Cari amici ed amiche.

Il mio amico Morris Sonnino ha letto questo messaggio di Rosa Schiano su Twitter:

"Rai News faccio un hashtag e una campagna anche per il rilascio dei palestinesi in detenzione amministrativa nelle carceri israeliane?"

Il mio amico e socio Morris le ha risposto:

"Facciamo un hashtag e una campagna contro le stronzate gratuite che ci racconti ogni giorno?".

Morris ha ragione.
Rosa Schiano porta delle notizie false.
Insulta lo Stato di Israele con notizie fondate sul nulla.
Tra un po', ella dirà che Israele vorrà conquistare il mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...