Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 maggio 2014

Forza Italia? Lasci il PPE!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "De' Manzoni: Ma perché Forza Italia resta nel Ppe?".
Anch'io mi chiedo cosa stia a fare Forza Italia nel Partito Popolare Europeo.
Nel Partito Popolare Europeo vi sono forze che non vogliono Forza Italia.
Ora, io lascio un posto in cui non mi sento gradito.
Forza Italia non è gradita nel Partito Popolare Europeo.
In particolare, la CDU tedesca non vuole Forza Italia.
Anzi, nelle ultime elezioni, il partito ha pagato questa adesione al Partito Popolare Europeo, che viene visto come il partito di Angela Merkel, delle "grosse coalizioni" e del rigore che sta ammazzando
Forza Italia dovrebbe passare all'Alleanza dei Conservatori e Riformisti Europei, il partito europeo di cui fa parte i Conservatives, il Partito Conservatore britannico.
I conservatori britannici sono pur sempre dei moderati e non dei pazzi oltranzisti.
La differenza sta nel fatto che i conservatori non accettino i diktat di questa Europa centrata si Berlino.
Per il suo bene, per bene del centrodestra e dell'Italia, Forza Italia dovrebbe uscire dal PPE ed avvicinarsi all'Alleanza dei Conservatori e Riformisti Europei e al Gruppo dei Conservatori e Riformisti Europei.
Si faccia il centrodestra.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...