Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 maggio 2014

Caro Alfano, Forza Italia è un partito moderato!

Cari amici ed amiche.

Prima di iniziare, desidero fare i complimenti all'amico Giuseppe Sagliocco e agli amici di Lodi per la prima uscita del Club Forza Silvio "Giustizia e Libertà".
Ora, parliamo dell'argomento.
Il Ministro degli Interni e leader del Nuovo Centrodestra Angelino Alfano ha detto che Forza Italia non è più un partito moderato.
Ad Alfano vorrei chiedere quale sia il concetto di "moderazione".
Per me, la moderazione è il rispetto per gli avversari e l'essere costruttivi.
Quindi, Forza Italia è un partito moderato.
Forza Italia non ha mai invocato processi sul web.
Forza Italia non ha mai invocato le ghigliottine.
Forza Italia non ha mai scherzato sulla Shoah.
Forza Italia non ha mai detto che gli anziani non debbono votare.
Forza Italia ha sempre proposto progetti costruttivi.
Alfano, invece, ha inteso per "moderazione" l'avere abdicato completamente di fronte al Partito Democratico.
Anzi, è diventato la sua stampella al governo, arrivando ad approvarne le tasse ed i provvedimenti nefasti, come l'operazione "Mare nostrum".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...