Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 maggio 2014

Aiutate Loris Gozi!

Loris Gozi, immagine del giornale Pisa Today
Cari amici ed amiche.

Oggi, nella trasmissione di Barbara D'Urso "Pomeriggio 5", ha parlato Loris Gozi.
Loris Gozi è un testimone chiave del caso di Roberta Ragusa, la donna di Gello (in Provincia di Pisa) che è scomparsa nel 2012.
Per questa scomparsa sono indagati il marito Antonio Logli,  il padre e l'amante di quest'ultimo.
Ora, per avere espresso fatto la sua testimonianza, Gozi ha perso il lavoro, come anche sua moglie.
Essi hanno dei figli.
Qualcuno aiuti Gozi e la sua famiglia.
Io trovo che quanto accaduto a Loris e alla sua famiglia sia stato molto grave.
Perché per fare del bene una persona deve rimetterci?
Per fare sì che la legge faccia il suo corso, una persona ci mette la faccia e dice quello che ha visto e ci rimette.
Siamo alla follia!
Questo è inammissibile!
Io spero che qualcuno aiuti Gozi e la sua famiglia.
Chi può aiutare queste persone, scriva all'e-mail carabarbara@mediaset.it.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...