Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 maggio 2014

La Beata Mattia sanguina!

Cari amici ed amiche.

A Matelica (Macerata), si grida al miracolo!
La Patrona della città, la Beata Mattia sanguina.
La sua mummia (che risale al 1319) ha iniziato a sanguinare.
Ancora adesso, alla chiesa del Monastero della Beata Mattia accorrono in tanti.
Di sicuro, non può essere un fenomeno naturale.
Un corpo sanguina se ha dentro il sangue e se il cuore batte.
Nel caso della Beata Mattia, non c'è un cuore che batte ed il corpo è mummificato.
Quindi, non si può non escludere che il fatto sia soprannaturale.
Pare che anche il crocifisso che è posto sulla salma si sia mosso.
Questo ci deve porre degli interrogativi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...