Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 maggio 2014

E Roncoferraro...si è allagata ancora!

Cari amici ed amiche.

Ieri, c'è stato un forte temporale...e Roncoferraro si è allagata ancora!
La foto qui sopra è stata scattata da un mio compaesano (che l'ha messa sul gruppo di Facebook "Sei di Roncoferraro se...)  e mostra la solita via Guglielmo Marconi.
Oramai, siamo alle solite: appena piove un po' di più, Roncoferraro si allaga e noi roncoferraresi giriamo con gli stivali.
Questa foto può mostrare qualcosa di apparentemente romantico.
Sembra di vedere un canale veneziano.
Dico "apparentemente" poiché quella è acqua di fogna.
Infatti, quando piove un po' di più, le fogne tracimano.
Vediamo cosa farà la nuova amministrazione comunale di centrosinistra.
Quella vecchia (sempre di centrosinistra) non ha fatto un granché ed i fatti lo dimostrano.
Vediamo cosa farà questa.
Per esempio, non si possono mettere delle pompe idrovore?
Non si possono creare dei bypass nelle fogne?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...