Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 maggio 2014

Grillo non fa più ridere ma fa paura!

Cari amici ed amiche.

Grillo fa paura!
Il presidente Berlusconi l'ha detto oggi, in qualità di ospite della trasmissione di "La 7" condotta da Myrta Merlino  "L'aria che tira".
Egli ha ribadito quello che ha scritto sulla sua pagina di Facebook:

"Le cose che lui dice sono da prendere sul serio. Grillo è un pericolo perché non prende voti su dei progetti ma per ciò che successo con questi ultimi tre governi non eletti e di sinistra. I cittadini si sono impoveriti e sono disperati e nella disperazione cercano di reagire e vanno nella direzione di un voto ai cinque stelle, un voto di protesta che però non servirà a migliorare la loro situazione.http://www.beppegrillo.it/2006/02/il_sonno_della.html".

Sono d'accordo con il presidente.
Sulla pagina di Facebook "No al satanismo" è comparso questo articolo:

"PRENDERE SUL SERIO LE PAROLE DI GRILLO: "IO SONO OLTRE HITLER....BISOGNA RINGRAZIARE STALIN...IL NOSTRO POPULISMO E' LA PIU' ALTA ESPRESSIONE DELLA POLITICA "...queste le parole di Grillo nel suo ultimo "comizio"a Torino...
(ANGELA PElLICCIARI,articolo de La Nuova Bussola Quotidiana,20.05 2014)
Gesù è il Verbo di Dio. Noi siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio. La parola è uno degli aspetti che ci distingue da ogni altro essere vivente. Dunque,LE PAROLE VANNO PRESE SUL SERIO . Accusato da molti di essere un "nuovo Hitler", Grillo ha risposto che lui è “oltre Hitler”..e che Stalin aveva ragione...HITLER-STALIN :due facce della stessa medaglia. Milioni di contadini che difendevano la terra, di ebrei colpevoli solo di essere ebrei, di donne e uomini che si opponevano alla dittatura comunista atea, furono fatti marcire da Stalin nei Gulag. Grillo:«Alla Digos sono già con noi,alla Dia sono già con noi, i carabinieri sono con noi!” Appello violento al braccio violento della legge (e dello Stato) strizzando l’occhio alla voglia di ghigliottina. «Quando il M5S sarà al governo CI SARA' UN PROCESSO PUBBLICO sulla rete, con tanto di pubblico ministero, e voteremo caso per caso su quei giornalisti, quei politici e quegli imprenditori.” Chi saranno i nuovi giudici della nuova dittatura ? Piccoli evasori falliti, rampolli di famiglie mafiose convertiti al “fate tutti schifo”, "VAFFA,TUTTI A CASA" ,il pubblico sul divano che apre il computer e vuole che il sangue scorra?

CHI ERA HITLER E PERCHE' ARRIVO' COSI' IN ALTO -PER POI DISTRUGGERE IL MONDO E SE STESSO ? Hitler era uno che nella biblioteca privata aveva un bassorilievo raffigurante se stesso a braccetto di un cadavere e con il diavolo ben appoggiato col suo mento da caprone sulla sua spalla sinistra. Questa immagine raffigura bene il programma di governo di un uomo sedotto dalla morte che incedeva sicuro sotto la guida di Satana. Nel libro della Sapienza si legge: “Gli empi invocano su di sé la morte con gesti e con parole, ritenendola amica si consumano per essa e con essa concludono alleanza, perché son degni di appartenerle”; “la morte è entrata nel mondo per invidia del diavolo; e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono”.

Casaleggio fa propaganda di Grillo paragonandolo a Gesù: “GRILLO E' COME IL MESSIA... il suo messaggio- afferma-proprio come un tempo quello di Gesù e degli apostoli, ci fa da guida per una nuova palingenesi: una nuova democrazia diretta che eliminerà le barriere tra cittadino e Stato”....

Le parole vanno prese sul serio: abbiamo qualcuno che vuole essere votato perché oltre Hitler e perché nuovo Messia. Vale la pena di andare a votare e di parlarne con i ragazzi che sembrano interessati ad un simile profeta.....
(tratto da articolo di Angela Pellicciari per la Nuova Bussola Quotidiana,20.05.2014 )

Ma quali furono le cause dell’ascesa di Hitler e i punti di contatto con la situazione attuale ?

Hitler:
Il caos politico e il disastro economico testimoniato dai 6 milioni di disoccupati: alla fine nel 1933 Hitler rappresentava per molti l’unica speranza che potesse risollevare il paese dalla crisi in cui versava. Nel 1932, un anno prima di diventare Cancelliere del Reich, Hitler fece centinaia di discorsi in tutte le parti della Germania e riempiva qualsiasi sala. L’aspetto più convincente della sua oratoria era soprattutto l’energia che riusciva a trasmettere, un’energia e una fermezza di cui molta gente disorientata sentiva un gran bisogno. I 17 milioni di tedeschi che votarono Hitler nel 1933 erano in grandissima parte persone stanche ed esauste che volevano un lavoro, la fine dell’insicurezza politica e la garanzia di un modesto benessere.
Nel momento dell’ascesa al potere, in Germania c’erano 6 milioni di disoccupati. Hitler aveva conquistato il consenso di molti con la promessa di mettere fine alla disoccupazione e alla crisi economica e psicologica del paese.
Il “miracolo economico” di Hitler e questo sviluppo assolutamente innaturale si potevano reggere solo su una cosa: LA GUERRA .
Grillo:
Grillo si dichiara contro le banche, il mondo finanziario, la politica esattamente come faceva Hitler....che poi alla fine era proprio appoggiato da potenti massoni...
Il progetto grillino prevede l’eliminazione totale di partiti, sindacati, televisioni, giornali,gli eletti nelle assemblee elettive devono obbedire e sottomettersi solo al verbo di Grillo-Casaleggio espresso attraverso i post del loro blog. Grillo come Hitler si nasconde dietro parole d’ordine e movimenti progressisti, come i No-Tav, il No-Ponte, le lotte contro gli inceneritori, cavalca in maniera spregiudicata l’odio giusto verso una società basata sul privilegio e l’ingiustizia, trasformandola però in ODIO VERSO QUALSIASI TIPO DI ORGANIZZAZIONE POLITICA E SOCIALE , IN ODIO SOPRATTUTTO VERSO LA CHIESA ! La violenza del suo linguaggio non prevede l’espressione di una tesi antitetica, ma solo SOTTOMISSIONE TOTALE .....
Il linguaggio di Grillo e quello di Hitler/Stalin è impressionantemente simile. Come è simile la nostra situazione di crisi economica e di disoccupazione a quella che la Germania stava attraversando allora .

INCUBO A CINQUE STELLE ,IL NUOVO LIBRO DI ROBERTO DAL BOSCO
da un'intervista de Il Foglio a Roberto Dal Bosco (insultato a più non posso nei forum di Grillo) : "La stragrande maggioranza degli elettori grillini non ha la più pallida idea della ideologia assassina che soggiace al movimento, sono lì solo per i vaffanculo.

D: Tu definisci il 5 stelle “partito della Cultura della Morte” sulla base della “Evangelium Vitae” di Papa Giovanni Paolo II. Mi puoi spiegare meglio il nesso?

R: La cultura della morte è ciò che si oppone alla sacralità della vita, alla dignità dell’essere umano. E’ ciò che vuole rendere l’uomo una risorsa spendibile, pronta a essere sacrificata. E’ ciò che abbassa l’uomo a un livello inferiore a quello animale, ciò che distrugge la riproduzione umana. L’umanità da evento diviene problema. Il programma di Casaleggio è questo: ridurre la fertilità, fermare lo sviluppo, ingabbiare la gente nella narcosi del virtuale. Di fatto il Movimento 5 stelle è la setta dei càtari, la lobby della morte del medio evo, arrivata in Parlamento con otto secoli di ritardo. Dei càtari Casaleggio è un fan sfegatato, li esalta ovunque. Il fondo antiumano, quindi anticristiano, quindi, concedimi, satanico, di questa ideologia mi pare evidente. Quindi sì, il Movimento 5 stelle è il partito della morte."

Nel dissacrante saggio “Incubo a 5 stelle”, edito in questi giorni dall’infaticabile casa editrice Fede & Cultura, Roberto Dal Bosco, sagace investigatore delle magagne post-moderne, dimostra che la finalità della Deep Ecology, del quale il movimento di Casaleggio è rumoroso ectoplasma, contempla una politica finalizzata a “spopolare il mondo, deprimere l’umanità, fino a spingerla ad evacuare una grande parte di sè”.

Secondo il norvegese Arne Naess, l’ispiratore della Deep Ecology, infatti, “gli ecosistemi possono sopportare solo in piccola parte l’impatto degli umani”. Di qui un vasto progetto inteso a limitare le nascite mediante carestie, usure, aborto, onanismo, sodomia, eutanasia.

Divulgatore del progetto alto volante, il comico genovese Beppe Grillo, capo apparente del movimento 5 Stelle, è un “personaggio sinetico”, e “un burattino nelle mani di una regia più grande”, quella organizzata dal pensatore elettronico occultista Casaleggio.

Plasmato dalla gnosi elettronica di Casaleggio e sospinto da un furore da avanspettacolo, il golem della neo-rivoluzione irrompe in politica per (ri)lanciare il disgraziato/datato RIMEDIO NAZI-MAOISTA . Il NAZI-MAOISMO, infatti, fu una sintesi, elucubrata dai sessantottini estremi, che sognavano un giovanile assalto condotto contro la Chiesa e la famiglia.....Guardiamo alla situazione attuale della Cina ....aborto obbligatorio,politica del figlio unico,che comporta uccisione automatica di eventuali secondogeniti nascenti ,dittatura atea...la selezione della razza,l'abolizione di tutte le religioni-tranne la loro-la guerra e il nuovo ordine mondiale.
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-casaleggioe-gaia-mondo-da-incubo-6004.htm".




Quello che Beppe Grillo dice è inquietante.
Egli non trasforma la rabbia (giusta) che è nella società in qualcosa di utile e di costruttivo.
Anzi, Grillo è cinico.
Cinicamente, egli spera nel fallimento dell'Italia così da avere i consensi.
Questo non è fare l'interesse dell'Italia.
Al contrario questo è fare l'interesse proprio e di chi si è sempre posto in concorrenza nei confronti dell'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.