Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 maggio 2014

Parrocchia di Cadé e Villanova de Bellis: domenica 8 giugno gita a Rimini e nella Repubblica di San Marino.



Cari amici ed amiche.

La Parrocchia di Cadé e di Villanova de Bellis ha organizzato una gita a Rimini e nella Repubblica di San Marino.
La gita sarà domenica 8 giugno.
La partenza sarà sul sagrato della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo di Cadé, frazione di Roncoferraro, Mantova, alle ore 06.00 AM.
Il prezzo per chi sceglierà di pranzare al ristorante è pari 55 Euro.
Chi, invece, non vorrà pranzare al ristorante pagherà solo il pullman, alla modica cifra di Euro 20.
Per informazioni, chiamate la signora Severina Bernardelli al numero di telefono 0376 663666 o al cellulare 335 25 77 63.
Rimini e San Marino sono bei posti.
Conosco un po' la zona e se don Giovanni Telò (che non è solo parroco di Villa Garibaldi ma è anche parroco di Cadé) avesse bisogno di qualche suggerimento, chieda a me.
Gli potrei suggerire Sarsina, Bagno di Romagna, Gradara e tanti altri posti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...